Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Libri di testo

Libri di testo adottati o consigliati

Anno scolastico: 2016-2017

Si comunica che i libri di testo di spagnolo della classe 1^ F non sono da acquistare poichè con l'Organico di Fatto nella sezione F  è stata autorizzata come seconda lingua l'inglese potenziato.

Si comunica che il libro di spagnolo classe 2^ D è da acquistare.

Si comunica che il libro di spagnolo delle classi 2^ G Virgilio e 3^ B Pirandello è da acquistare.

Anno scolastico: 2015-2016

AllegatoDimensione
PDF icon 1 A ARICI12.07 KB
PDF icon 1 B ARICI12.09 KB
PDF icon 1 C ARICI12.07 KB
PDF icon 2 A ARICI12.07 KB
PDF icon 2 B ARICI12.07 KB
PDF icon 2 C ARICI12.07 KB
PDF icon 3 A ARICI12.07 KB
PDF icon 3 B ARICI12.07 KB
PDF icon 3 C ARICI12.06 KB
PDF icon 3 D ARICI12.07 KB
PDF icon 4 A ARICI12.42 KB
PDF icon 4 B ARICI12.43 KB
PDF icon 4 C ARICI12.42 KB
PDF icon 5 A ARICI12.38 KB
PDF icon 5 B ARICI12.38 KB
PDF icon 5 C ARICI12.38 KB
AllegatoDimensione
PDF icon 1 A SAURO12.1 KB
PDF icon 1 B SAURO12.1 KB
PDF icon 2 A SAURO12.08 KB
PDF icon 3 A SAURO12.05 KB
PDF icon 3 B SAURO12.05 KB
PDF icon 4 A SAURO12.35 KB
PDF icon 4 B SAURO12.35 KB
PDF icon 5 A SAURO12.33 KB
PDF icon 5 B SAURO12.33 KB

Anno scolastico: 2014-2015

AllegatoDimensione
PDF icon 1A_Arici7.65 KB
PDF icon 1B_Arici7.65 KB
PDF icon 1C_Arici7.66 KB
PDF icon 2A_Arici7.63 KB
PDF icon 2B_Arici7.64 KB
PDF icon 2C_Arici7.64 KB
PDF icon 2D_Arici7.63 KB
PDF icon 3A_Arici7.63 KB
PDF icon 3B_Arici7.63 KB
PDF icon 3C_Arici7.69 KB
PDF icon 4A_Arici7.92 KB
PDF icon 4B_Arici7.92 KB
PDF icon 4C_Arici7.92 KB
PDF icon 5A_Arici8.04 KB
PDF icon 5B_Arici8.04 KB
PDF icon 5C_Arici8.04 KB

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.14/02/2017